Semplificare: la parola chiave di Mondialstampi

mercoledì 30 maggio 2018 / Pubblicato in News degli espositori

Tre aziende venete, riunite in MET Group, si presentano a Plast 2018 con una sola parola chiave attraverso cui interpretare la propria attività: semplificare. Met Group è composto da Mondialstampi, Esedra, Time Tecnologie, aziende attive a livello nazionale e internazionale che offrono servizi di sviluppo concettuale e 3D, progettazione e costruzione di attrezzature, collaudo di stampi, produzione di preserie e in serie in modo indipendente o integrato.

Anche lo stand Mondialstampi a PLAST 2018 (C 46, nel padiglione 24) si contraddistingue per un layout innovativo nella forma e nei contenuti, pensato per trasmettere la filosofia di questa realtà imprenditoriale: tre montagne per indicare le altrettante aziende che compongono il gruppo e il percorso di sviluppo che attraversa l’ideazione, la costruzione di stampi, la produzione, per arrivare al prodotto finito.

Il grande punto di domanda che campeggia nello spazio espositivo del gruppo vuole rappresentare ogni nuovo prodotto da sviluppare mettendo al centro del progetto il committente. Ogni prodotto nuovo è una sfida e richiede uno studio su misura possibile anche grazie alla flessibilità e all’esperienza multisettoriale messe a disposizione dalle tre società.

 

Fonte: MacPlas (www.macplas.it)

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`
<% if macplasBase.Lingua="IT" then%> <% else %> <% end if %>