Convegno di ChemOrbis ad Amsterdam

giovedì 8 febbraio 2018 / Pubblicato in News degli espositori

L’8 marzo ad Amsterdam ChemOrbis organizza un convegno sui più recenti trend nel mercato globale delle materie plastiche. Nel corso dell’evento verranno trattati e analizzati temi di stringente attualità, quali i cambiamenti in atto e i rischi per il mercato, i nuovi fattori di trasformazione, gli investimenti e le sfide per acquisire quoti di mercato, le trasformazioni in atto sul fronte dell’offerta e i loro effetti sui prezzi.

Inoltre, verrà proposta una panoramica sulla situazione del mercato europeo delle commodity nel 2018, con particolare attenzione verso i fattori più importanti che lo guidano e come questi sono cambiati nel corso del 2017, la volatilità dei prezzi, l’equilibrio tra domanda e offerta e i flussi commerciali di importazioni ed esportazioni.

ChemOrbis è una piattaforma tecnologica che svolge attività commerciale e fornisce servizi per assicurare e migliorare la tua profittabilità degli operatori nell’industria delle materie plastiche. Con uffici Egitto, Stati Uniti, Cina, Malesia, Russia, Italia e Turchia, fornisce informazioni quotidiane, analisi settimanali e indici dei prezzi su materiali e industria della plastica, oltre a organizzare vari convegni e conferenze ogni anno sugli argomenti di più stretta attualità. Il suo bacino di utenza conta circa 70 mila aziende e 100 mila professionisti in tutto il mondo.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`
<% if macplasBase.Lingua="IT" then%> <% else %> <% end if %>