Moretto lancia Moisture Meter Manager

venerdì 27 ottobre 2017 / Pubblicato in News degli espositori

Si chiama Moisture Meter Manager il nuovo sistema di Moretto per controllare automaticamente il livello di umidità dei polimeri durante tutto il processo di deumidificazione. Disponibile sul mercato dal 2018, il sistema è in grado di gestire il processo di deumidificazione creando un ciclo continuo completamente automatico, generando un elevato risparmio energetico e garantendo la certificazione della produzione. L’esclusiva tecnologia Power-Peak assicura un preciso controllo dell’umidità residua del granulo plastico e il dispositivo verifica che il trattamento sia stato eseguito nei limiti prestabiliti.

Moisture Meter Manager è dotato di una funzione di impostazione automatica delle variabili di processo che non richiede ulteriori tarature e rende superfluo l’intervento dell’operatore. Il dispositivo scansiona il materiale e misura in linea e in tempo reale il livello di umidità ogni due secondi, fornendo report sulla qualità del granulo con frequenze impostabili secondo ogni specifica esigenza. Con Moisture Meter Manager è possibile certificare la produzione pezzo per pezzo oppure con cadenze regolari ogni 10-30 minuti od ogni ora, in base alle necessità.

Grazie al doppio controllo, in entrata e in uscita dalla tramoggia, Moisture Meter Manager gestisce automaticamente i parametri di deumidificazione, attività fondamentale per raggiungere i risultati richiesti. Il sistema si adatta a diverse applicazioni, caratteristica che lo rende adatto a pieno titolo alla realizzazione della fabbrica intelligente 4.0, ed è pronto per Mowis, l sistema di supervisione Moretto.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`