3D PLAST - Tecnologie In costante evoluzione

Dopo il debutto con successo nel 2015, grazie alle adesioni delle più importanti aziende del settore a livello internazionale, sarà rinnovata anche nel 2018 la sezione tematica dedicata alla fabbricazione additiva di materiali polimerici, prototipazione rapida, software di modellazione, stampa 3D e tecnologie affini.

Area espositiva

Nell’ampia area espositiva riservata a 3D PLAST, nel 2015 è stato possibile apprezzare sviluppi tecnologici di estremo interesse per l’industria di materie plastiche e gomma. Anche nel 2018 sono attesi spunti e stimoli di grande attualità, grazie alla costante evoluzione tecnologica e applicativa nel settore.

Prossima edizione

La prossima edizione di 3D PLAST è in programma, sempre nell'ambito di PLAST, nel quartiere di FIERA MILANO, a Rho, dal 29 maggio al 1° giugno 2018.

Informazioni

Per ulteriori informazioni la Segreteria di PLAST rimane a disposizione:



  02 82283743
  info@plastonline.org.

Approfondimenti tecnici

In collaborazione con CHERRY CONSULTING e NET CONSULTING3 il 30 maggio, alle ore 10, al Centro Congressi, Sala Aquarius avrà luogo il convegno "La stampa 3D per l’Impresa 4.0", che fornirà una panoramica dello stato dell’arte dell’ecosistema della stampa 3D per la plastica in Italia: tecnologie, applicazioni nell’industria e nella ricerca, formazione relativa a stampa 3D e Industria 4.0.
Modulo di iscrizione: https://sirmi.formstack.com/forms/iscrizione_plast_2018

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`