3D PLAST - Tecnologie In costante evoluzione

Dopo il debutto con successo nel 2015, grazie alle adesioni delle più importanti aziende del settore a livello internazionale, sarà rinnovata anche nel 2018 la sezione tematica dedicata alla fabbricazione additiva di materiali polimerici, prototipazione rapida, software di modellazione, stampa 3D e tecnologie affini.

Area espositiva

Nell’ampia area espositiva riservata a 3D PLAST, nel 2015 è stato possibile apprezzare sviluppi tecnologici di estremo interesse per l’industria di materie plastiche e gomma. Anche nel 2018 sono attesi spunti e stimoli di grande attualità, grazie alla costante evoluzione tecnologica e applicativa nel settore.

Prossima edizione

La prossima edizione di 3D PLAST è in programma, sempre nell'ambito di PLAST, nel quartiere di FIERA MILANO, a Rho, dal 29 maggio al 1° giugno 2018.

Informazioni

Per ulteriori informazioni la Segreteria di PLAST rimane a disposizione:



  02 82283743
  info@plastonline.org.

Approfondimenti tenici

Nella scorsa edizione, inoltre, si è tenuto il convegno "Stampa 3D, oggi e domani", con larga e qualificata partecipazione, sulle ultime tendenze e sulle grandi potenzialità applicative di questo settore in rapida crescita.
Anche nel 2018 sono previsti approfondimenti tecnici di grande spessore, grazie alla collaborazione con AITA – Associazione Italiana Tecnologie Additive.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`