PREREGISTRAZIONE VISITATORI

Le preregistrazioni per i visitatori si apriranno nel mese di gennaio 2018.
Sono qui di seguito riepilogate le prime informazioni utili già disponibili.

ORARI DI APERTURA

PLAST 2018 è aperto ai visitatori, operatori di settore e a pubblico pagante, da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno 2018, dalle ore 9.30 alle ore 18



Tutte le mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE sono aperte nei medesimi giorni e orari.

PREZZO BIGLIETTI

L'accesso è consentito dopo l'acquisto alle reception di FIERA MILANO del biglietto d’ingresso:

  • 30 euro per un ingresso a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE
  • 50 euro per due ingressi a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE (sempre della stessa persona, eventualmente anche lo stesso giorno)
  • 100 euro per quattro ingressi a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE (sempre della stessa persona, eventualmente anche più volte al giorno).

Preregistrazione per ingresso gratuito

Gli operatori di settore che intendono visitare la fiera possono richiedere un biglietto valido per:

  • 1 ingresso gratuito a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE (se residenti in Italia)
  • 2 ingressi gratuiti a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE (se residenti all'estero)

Preregistrandosi al link attivo dal 15 gennaio 2018 fino al 15 marzo 2018.

Preregistrazione con codice-invito

Dopo il 15 marzo 2018, la preregistrazione dà diritto a un biglietto per 1 ingresso gratuito, oppure 4 ingressi gratuiti (sempre della stessa persona, anche per più volte al giorno), solo se il visitatore dispone del relativo "codice invito" offerto da un espositore.

Tale codice, per 1 o 4 ingressi a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE, va convalidato dal possessore preregistrandosi al link attivo dal 16 marzo 2018 fino al 31 maggio 2018.

Prevendita a prezzi ridotti

Dopo il 15 marzo 2018, i visitatori non ancora preregistrati e che non abbiano un codice-invito possono acquistare il biglietto a prezzi ridotti del 50%, evitando l’attesa in reception, al link attivo dal 16 marzo 2018 fino al 31 maggio 2018.

INGRESSI OMAGGIO

Alle reception possono chiedere un biglietto omaggio, valido per un ingresso a PLAST 2018 e a ciascuna delle mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE:

  • minori accompagnati: si sconsiglia la visita, tuttavia in caso di richiesta genitori o accompagnatori assumono la piena responsabilità sottoscrivendo specifica dichiarazione
  • militari: va esibito il tesserino del corpo di appartenenza
  • studenti universitari: va esibito il tesserino/libretto universitario
  • diversamente abili: il quartiere fieristico è attrezzato per facilitarne l’accesso.

Eventuali ulteriori omaggi saranno segnalati a tempo debito.

NORME IN RECEPTION

ACQUISTO DEI BIGLIETTI (visitatori non preregistrati)

I visitatori che non hanno provveduto alla preregistrazione, o che hanno smarrito il proprio biglietto, devono compilare una delle apposite schede di registrazione disponibili in reception e consegnarle per l'acquisto del titolo di interesse.

USO DEI BIGLIETTI (visitatori preregistrati)

I visitatori preregistrati presentano in reception il biglietto, con Qr Code o Bar Code associati ai dati personali forniti. Il biglietto consente l’accesso alle corsie contrassegnate dal logo "Fast Lane", riservate ai soli visitatori preregistrati.
Vanno evitati usi impropri o duplicazioni del biglietto: solo il primo biglietto rilevato ai tornelli viene convalidato, eventuali copie vengono annullate.


Call Centre di FIERA MILANO

Per assistenza, sarà disponibile il Call Centre di FIERA MILANO, attivo dal 15.1.2018

AREA RISERVATA ESPOSITORI

L'area espositori sarà attivata a Settembre 2017

PASSWORD SMARRITA?

`